Last minut ad Ibiza scopri le offerte

Ibiza è da sempre la meta giovanile più calda delle estati mediterranee, capace di unire sia la voglia di spiagge mozzafiato e panorami unici, che il divertimento e la movida più trasgressive d’Europa.

Recarsi nell’isola è semplice, grazie alle numerosissime compagnie aree, puoi prenotare un last minute ad Ibiza, che effettuano centinaia di voli, assicurando collegamenti costanti e da numerosi aeroporti europei. Una volta arrivati a destinazione non rimane che scegliere la giusta accomodation, per potersi finalmente godere rilassanti nuotate, escursioni nelle cale più suggestive dell’isola e le serate indimenticabili nei suoi famosissimi club. Se non si vuole rinunciare a nulla durante la propria vacanza, la scelta migliore è quella di optare per appartamenti nei pressi del mare in una delle tre cittadine principali, in modo da potersi vivere entrambe le due anime dell’isola, sia quella fatta di spiagge e tintarella che il suo celebre lato notturno.

Uno degli spot più interessanti è sicuramente Playa d’en Bossa, un ampio litorale famoso non solo per la la sua bellezza ma anche per la varietà di offerta musicale e di strutture votate all’intrattenimento più puro. È questa la spiaggia più famosa di Ibiza, fatta di relax, bar e chioschi da spiaggia dotati di comode poltroncine vicino al mare, ottimi cocktail e un’indiscussa selezione musicale. Per gli amanti dello sport, delle nuove amicizie e del divertimento da spiaggia, questa è decisamente la zona perfetta, considerando che alcuni dei club più famosi come l’Ushuaia e lo Space si trovano proprio qua. Se si ha un animo fortemente romantico invece, non ci si possono perdere alcuni dei tramonti più indimenticabili dell’isola. Si tratta di quelli visibili dal Cafè del Mar, celebre bar di Sant Antoni de Portmany, cittadina che ospita una scena di locali e offerta di intrattenimento che non ha nulla da invidiare a Ibiza city. Un lungomare romantico, adorabili ristorantini e club di tutti i generi, la rendono meta perfetta anche per fughe romantiche. E per gli amanti di luoghi meno affollati ma comunque interessanti, l’adorabile Sant Eulaia del Rio, a sud-est dell’isola è la meta ideale. Piccolo ma non troppo, questo adorabile borgo catalano offre diversi appartamenti a ridosso del mare. Da qua si può ammirare un panorama affascinante e partire per esplorazioni verso le coste più selvagge dell’isola.