Le nuove professioni digitali.

In Italia i titoli dei media parlano di aumento della disoccupazione, crisi, di  aziende che chiudono. I media preospattano un quadro della situazione economica piuttosto raccapricciante.\r\n

Ma in questo dipinto di profonda crisi, c’è uno spiraglio di luce e di possibilità per i più giovani di costruirsi un futuro florido che è  dato dalle nuove professioni digitali.

\r\n

Operai, medici e avvocati sono in crisi, alla ricerca di un posto di lavoro? Il Seo è un professionista richiesto e ricercato dalle aziende.

\r\n\r\n

Chi è il Seo Specialist?

\r\n

Il Seo Specialist è una figura che ha competenze tecniche, che mette in pratica posizionando i siti  nel motore di ricerca. Il suo lavoro ha l’obiettivo di aumentare la visibilità del tuo sito nelle pagine di ricerca, ha la finalità di rendere il sito web gradito all’algoritmo di google, facendogli così guadagnare posizioni nella serp. 

\r\n

Come si diventa un bravo Seo?

\r\n

Purtroppo non esistono corsi universitari ad hoc, chi vuole iniziare questo percorso, sicuramente quella più indicata è una formazione in comunicazione o in informatica, ma un ruolo importante, per maturare competenze specifiche nel settore, giocano i corsi professionali.

\r\n

Per chi ha intenzione di iniziare un percorso in questa direzione, un corso di formazione interessante è Seoclimb, il corso seo napoli, pensato per chi è agli inizi e vuole cominciare a muovere i primi passi in questo settore.

\r\n

Si tratta di un corso base, organizzato e pensato nei minimi dettagli, per insegnare le tecniche di base della seo, che mettono in grado chi vuole fare questo mestiere di iniziare a scalare la vetta della Serp di Google.

\r\n

La nuova edizione del corso ripartirà a gennaio, visita il sito ed approfitta degli sconti, per chi prenota in anticipo.

\r\n \r\n\r\n